La nostra storia.
Proveniamo da famiglie umili, senza prospettive o competenze di business, ma con la voglia di metterci in gioco oggi abbiamo raggiunto una posizione ai massimi livelli internazionali nelle gerarchie del Network Marketing, con guadagni ingenti.
Fin da giovane Claudio desidera sviluppare un’attività in proprio che possa garantire alla sua famiglia uno stile di vita agiato. Nell’arco di pochi anni diventa direttore di due negozi di alimentari.
Monica abbandona la scuola a causa delle difficoltà economiche familiari e comincia a lavorare come contabile. Con determinazione raggiunge in pochi anni il ruolo di capo ufficio.
La ricerca continua di indipendenza finanziaria e personale ci ha portato ad abbracciare una nuova promettente opportunità.
Dopo 10 anni di attività nel suo settore, Claudio decide di chiudere con la sua esperienza nel franchising e ripartire da zero.
Qualche anno più tardi Monica rimane affascinata dalla prospettiva di libertà economica e indipendenza, tanto da lasciare il suo impiego per affiancare Claudio nella sua nuova attività.
Con una forte volontà e motivazione abbiamo deciso di abbracciare il cambiamento.
Claudio in brevissimo tempo ha ritrovato la forma fisica desiderata e ha acquisito una nuova vitalità, che irradia con ogni parola ed azione. Ora è il protagonista di un’esistenza felice e sana.
Monica ha ottenuto il potere personale per affrontare con energia e serenità gli impegni quotidiani. È riuscita ad affermarsi nel lavoro senza rinunciare alla famiglia e non ha più smesso di dedicarsi a se stessa.
In un mondo basato sul cambiamento il tuo momento è adesso: vivilo al massimo.
Se desideri ricevere maggiori dettagli sull’ attività, sulle forme di assistenza e sui servizi offerti da Claudio e Monica, clicca sul tasto qui sotto e compila il form nei campi richiesti specificando l’area di interesse.